Nonostante i prezzi e nonostante tutte le difficoltà per raggiungere Atene, i tifosi della Fiorentina hanno risposto positivamente e in modo molto partecipativo e saranno quindi moltissimi a recarsi presso la capitale greca per assistere alla finale di Conference League. ll reparto dell’Agia Sophia dedicato ai tifosi della Fiorentina è infatti quasi esaurito.
La Fiorentina informa che sono rimaste in vendita solo poche decine di biglietti che saranno disponibili fino a domani, martedì 21 maggio, alle ore 17:00. Nei giorni successivi, per eventuali possibili residue disponibilità, bisognerà contattare il Fiorentina Point
Questo è quanto riportato dalla società viola all’interno del sito ufficiale.
A causa degli elevati costi dei voli per raggiungere la capitale greca, molti supporter della viola stanno progettando di raggiungere la capitale greca seguendo itinerari diversi, ad esempio partendo in auto, o imbarcandosi su traghetti per Igoumenitsa o Patrasso, o volando per aeroporti greci o albanesi, alternativi a quello di Atene. Ricordiamo inoltre che, oltre al biglietto, per accedere allo stadio, servirà un documento d’identità. Inoltre nella zona del Pireo sarà allestita la fan zone dei tifosi dell’Olympiakos, e saranno montati dei maxischermi per coloro che non sono in possesso di un biglietto. l tifosi della Fiorentina invece avranno come punto di incontro l’Athens Olympic Sport Complex (Oaka), il principale complesso olimpico della capitale.
Continua a seguirci sul sito FiorentinaUno.com per restare sempre aggiornato!
Sabato 6 dicembre la Fiorentina sarà di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia per…
La Fiorentina si appresta a vivere un calciomercato di gennaio ricco di movimenti, sia in…
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…