Il tecnico della Roma femminile, Alessandro Spugna, è intervenuto dopo la vittoria della squadra giallorossa sulla Fiorentina. Il club capitolino ha infatti vinto 3-1 sulla Viola.
Noi abbiamo avuto un inizio non facile perciò questo trofeo volevamo portarlo a casa a tutti i costi per dimostrare che questa squadra è ancora forte, che vuole lottare e vincere. Tutte le giocatrici sono state unite e disponibili a lavorare e questa è la vittoria del gruppo. Significa partire questo 2025 nel migliore dei modi e ci dà la forza per ripartire bene anche in campionato, a fare una rincorsa non facile ma i punti ci sono e recuperando tutte le calciatrici potremo farla. Dovevamo riprendere un percorso, nelle altre due stagioni abbiamo dominato ma non tutte sono uguali. La Juve, l’Inter e la Fiorentina ci sono e noi siamo pronte a combattere. Oggi era un’opportunità per dimostrare a noi stessi che abbiamo ancora tanta voglia di vincere.
Ha cambiato tanto ed è molto più offensiva, gioca sui livelli individuali e in campionato sta facendo bene, ma noi oggi abbiamo fatto una grande gara
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…