Questa mattina il Corriere dello Sport si è focalizzato sulla sfida tra la Fiorentina e il Lecce. Le due squadre scenderanno in campo oggi pomeriggio alle 15, presso lo stadio Via del Mare.
Durante la conferenza stampa pre-gara ha parlato l’allenatore del club pugliese, Luca Gotti:
Affronteremo una squadra che ha fatto un mercato molto molto importante, Da De Gea a Kean, Colpani, Gudmundsson, Pongracic, Gosens. Ha grande qualità e gioca bene. È il Lecce che deve fare gol, non solo Krstovic, il quale ne ha realizzate 2 in 7 partite, non è certo a digiuno da mesi. Si deve, concretizzare di più perché, ad eccezione della partita di Udine, abbiamo sempre prodotto tanto e raccolto poco.
L’ottava giornata di Serie A si è aperta nel primo pomeriggio di oggi con i primi due anticipi delle ore 15.00 dove sono scesi in campo il Como contro il Parma e il Genoa contro il Bologna. Entrambe hanno visto come risultato un pareggio, la prima per 1-1 mentre la seconda per 2-2. Il turno prosegue con Milan-Udinese in campo in questi minuti e Juventus-Lazio posticipo serale. Nella giornata di domani le ultime gare inclusa quella della Fiorentina di Raffaele Palladino attesa al Via del Mare di Lecce domani alle ore 15.00. La partita tra viola e giallorossi, valida per l’ottava giornata sarà visibile esclusivamente su Dazn.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…