Logo Campionato Primavera
Logo Campionato Primavera

Intervistato a GrossetoSport.it, Cristian Biagetti ha commentato il finale di stagione della sua Fiorentina Primavera - impreziosita dalla bellissima vittoria in Coppa Italia contro il Bologna - e di quello che il futuro potrebbe riservargli nella prossima stagione. Queste le parole di Biagetti

Cristian Biagetti parla dei suoi successi e dei suoi idoli

Mi sto togliendo delle belle soddisfazioni. Ma l'obiettivo resta sempre quello di giocare in ambienti come quello della Serie A. La mia esperienza con la Primavera sta per terminare, il prossimo anno andrò in prestito, non so ancora dove. Come difensore mi ispiro a Sergio Ramos, mentre tra i viola mi piace molto Martinez Quarta.

Fiorentina-Atalanta al viola Park
Fiorentina-Atalanta al viola Park

Biagetti sulla vittoria della Coppa Italia e su Barone

Non ci siamo mai sentiti sfavoriti nonostante le voci che giravano su di noi. Abbiamo dimostrato di saper soffrire. Riguardo ancora i video di quella serata, ancora non ci credo. Per come era cominciata la nostra stagione la Coppa è stato il giusto premio. Per tutta la Fiorentina, anche noi della Primavera, i giorni successivi alla sua scomparsa sono stati drammatici. Era sempre al Viola Park e quando mi vedeva si fermava sempre a parlarmi. Ricordo il suo discorso prima della nostra gara col Milan quando le cose non andavano bene e quando ci chiese se nel nostro padiglione volevamo qualche svago in più. Voleva fare il possibile perchè noi giovani ci sentissimo a casa. La fiorentinità nello spogliatoio è una cosa importantissima. Come avere una marcia in più. Senti il peso della maglia che indossi.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Ex Fiorentina, Pierini: "Ecco chi potrebbe sbloccare il match di stasera"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi