Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, parlando del match di domani che vede rivali Napoli e Fiorentina.
Per il Napoli, questa partita sarà ancora più difficile rispetto a quella giocata contro l’Inter. Quando si gioca contro la prima in classifica, e ci si gioca lo scudetto, le motivazioni vengono da sole: anche per questo la squadra di Conte ha tirato fuori una grande prestazione e probabilmente avrebbe meritato anche la vittoria. Con la Fiorentina, invece, ci sarà da stare attenti: è un match pieno di insidie
Lato Fiorentina, mister Raffaele Palladino ritroverà Pablo Marí a governare la difesa davanti al solito David De Gea, che tornerà a riprendersi la titolarità dopo la serataccia di Terracciano in Conference; Comuzzo in vantaggio sull’acciaccato Pongracic. A centrocampo, chance per Ndour accanto al ristabilito Adli e Cataldi (Richardson più indietro – complice la prova mediocre contro il Panathinaikos – così come Folorunsho, che rischia il forfait per noie fisiche). Se sulle fasce non si toccano Dodo’ e Gosens, accanto a Kean c’è il solito ballottaggio tra Beltran e Gudmundsson, con l’argentino in vantaggio sull’ex Genoa e PSV.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…