Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, parlando del match di domani che vede rivali Napoli e Fiorentina.
Per il Napoli, questa partita sarà ancora più difficile rispetto a quella giocata contro l’Inter. Quando si gioca contro la prima in classifica, e ci si gioca lo scudetto, le motivazioni vengono da sole: anche per questo la squadra di Conte ha tirato fuori una grande prestazione e probabilmente avrebbe meritato anche la vittoria. Con la Fiorentina, invece, ci sarà da stare attenti: è un match pieno di insidie
Lato Fiorentina, mister Raffaele Palladino ritroverà Pablo Marí a governare la difesa davanti al solito David De Gea, che tornerà a riprendersi la titolarità dopo la serataccia di Terracciano in Conference; Comuzzo in vantaggio sull’acciaccato Pongracic. A centrocampo, chance per Ndour accanto al ristabilito Adli e Cataldi (Richardson più indietro – complice la prova mediocre contro il Panathinaikos – così come Folorunsho, che rischia il forfait per noie fisiche). Se sulle fasce non si toccano Dodo’ e Gosens, accanto a Kean c’è il solito ballottaggio tra Beltran e Gudmundsson, con l’argentino in vantaggio sull’ex Genoa e PSV.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…