Stefano Pioi
Stefano Pioi

E' fissato per sabato 30 marzo l'importante e atteso incontro tra Fiorentina e Milan, match valido per la 30° giornata di Serie A TIM

La squadra di Stefano Pioli arriva da una vittoria contro il Verona, la Fiorentina invece arriva da due settimane difficili dopo la scomparsa del direttore generale Joe Barone.

Milan, le idee di Stefano Pioli

A Firenze il Milan potrebbe schierarsi con il classico e consueto 4-2-3-1. Una difesa che sarebbe composta da Calabria e Florenzi come terzini, con Gabbia e Tomori che agirebbero invece da centrali. 

A centrocampo pronto a tornare titolare Reijnders che nonostante gli impegni con la propria nazionale sembra vada verso una maglia da titolare. L'altro posto in mediana se lo giocano Adli e Bennacer. 

Loftus-Cheek

LEGGI ANCHE → Zaccagni, non solo Fiorentina: anche la Juventus guarda interessata

Davanti un solo ballottaggio: Pulisic potrebbe riposare

Davanti pronti i soliti quattro che avranno il compito di scardinare la difesa della Fiorentina: Leao, Loftus-Cheek e Giroud.

L'unico ballottaggio è quello tra Pulisic e Chukwueze. L'esterno americano è tornato oggi dagli Stati Uniti e Pioli potrebbe decidere di concedergli un po' di riposo e schierarlo a gara in corso. 

Qualunque sia la scelta, la difesa gigliata dovrà comunque porre molta attenzione alle corsie laterali rossonere in grado di creare azioni pericolose.

Lo riporta MilanNews.it.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Zaccagni, non solo Fiorentina: anche la Juventus guarda interessata
Piccinetti: "La rosa della Fiorentina va ritoccata. Italiano?..."

💬 Commenti