EX+VIOLA%2C+Gamberini%3A+%E2%80%9CVorrei+essere+riconosciuto+come+allenatore+e+non+per+quanto+fatto+nella+mia+carriera+da+giocatore%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/111760281094/ex-viola-gamberini-vorrei-essere-riconosciuto-come-allenatore-e-non-per-quanto-fatto-nella-mia-carriera-da-giocatore/amp/

EX VIOLA, Gamberini: “Vorrei essere riconosciuto come allenatore e non per quanto fatto nella mia carriera da giocatore”

Il vice allenatore della VirtusVecomp Verona ed ex difensore della Fiorentina, Alessandro Gamberini ha parlato in queste ore del suo passato e di quanto questo stia condizionando nel presente i giudizi sul suo operato in panchina: “Non mi piace essere riconosciuto come un calciatore che è stato tanti anni in Serie A. Vorrei essere riconosciuto per ciò che faccio. Voglio dare il contributo alla causa ed essere apprezzato come allenatore. È questa la scommessa”. Fonte L’Arena.

Redazione

Recent Posts

Pioli pronto a tornare in panchina, chiamata in arrivo

Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…

1 minuto ago

Dalla Premier a Firenze: dopo Harrison la Fiorentina pesca ancora al Leeds. Il nuovo nome sorprende tutti

Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…

14 ore ago

La speciale classifica del girone d’andata di Serie A: la Fiorentina è al terzo posto

Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…

16 ore ago

Ufficiale: Paratici nuovo DS della Fiorentina. Inizierà il percorso viola dal 4 febbraio

La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…

18 ore ago

Fiorentina, Vanoli scuote il Viola Park: Brescianini scalpita, infermeria da valutare

La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…

19 ore ago

Dalla Liga alla Viola con la Champions League nel curriculum: il nome nuovo che stuzzica la Fiorentina

Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…

20 ore ago