Buone notizie in casa viola, Nico è tornato ad allenarsi in gruppo, sarà titolare domenica contro l’inter o verrà utilizzato a partita in corso?
Anche se la Fiorentina non si è ancora mossa sul mercato per quanto riguarda l’arrivo di un esterno, adesso può gioire del ritorno di Nico Gonzalez. Come riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, l’argentino si allena come mai prima d’ora. La lesione al flessore del 14 dicembre adesso è solo un lontano ricordo, mister Italiano sta valutando come utilizzarlo nella partita di domenica 28 gennaio contro l’Inter.
L’infermeria viola si sta pian piano svuotando, recuperati anche Dodo e Castrovilli che sono tornati ad allenarsi in gruppo. Entarmbi sembrano aver recuperto quasi del tutto dai loro infortuni, ma Italiano non se la sente di rischiare da subito. Entrambi non sono stati convocati per la gara di domenica contro l’Inter, al contrario invece di Nico Gonzalez che ci sarà.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/386701102598/jonathan-ikone-non-si-muove-da-firenze-non-e-sul-mercato
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…