Victor Lindelof (Photo by Carl Recine/Getty Images via One Football)
Lo svedese, obiettivo della Fiorentina in questa finestra di mercato, non arriverà a Firenze. A riportarlo è l’esperto di calciomercato
Sembrava vicino all’approdo a Firenze, eppure Victor Lindelof non arriverà in Italia. Come riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, l’Aston Villa avrebbe bruciato la concorrenza per accaparrarsi lo svedese. Si starebbero definendo gli ultimi dettagli dopo che, nella serata di ieri, è stata avanzata la proposta per anticipare l’Everton. Per il difensore, è pronto un biennale.
La dirigenza viola non aveva affondato il colpo per lo svedese a causa della necessità di chiudere prima la questione Pietro Comuzzo. La Fiorentina aveva accettato inizialmente l’offerta dei 40 milioni di euro da parte dell’Al Hilal, ma il classe 2005 si era opposto all’Arabia come destinazione. La società valuta il giocatore tra i 30 e i 35 milioni di euro.
Il mercato di tutto il pianeta (Fiorentina compresa) risentirà sicuramente della presenza del Campionato del…
La Fiorentina continua a lavorare per rinforzare il centrocampo in vista della nuova stagione e…
La Fiorentina ha già iniziato a guardarsi intorno sul mercato per non farsi trovare impreparata.…
Un obiettivo di mercato della Fiorentina è finito nel mirino di un altro club di…
Rocco Commisso è sempre stato un amante del calcio italiano. Ricorderete la telenovela per l'acquisizione…
La Fiorentina continua a lavorare sulla costruzione della rosa in vista della prossima stagione e…