Victor Lindelof (Photo by Carl Recine/Getty Images via One Football)
Lo svedese, obiettivo della Fiorentina in questa finestra di mercato, non arriverà a Firenze. A riportarlo è l’esperto di calciomercato
Sembrava vicino all’approdo a Firenze, eppure Victor Lindelof non arriverà in Italia. Come riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, l’Aston Villa avrebbe bruciato la concorrenza per accaparrarsi lo svedese. Si starebbero definendo gli ultimi dettagli dopo che, nella serata di ieri, è stata avanzata la proposta per anticipare l’Everton. Per il difensore, è pronto un biennale.
La dirigenza viola non aveva affondato il colpo per lo svedese a causa della necessità di chiudere prima la questione Pietro Comuzzo. La Fiorentina aveva accettato inizialmente l’offerta dei 40 milioni di euro da parte dell’Al Hilal, ma il classe 2005 si era opposto all’Arabia come destinazione. La società valuta il giocatore tra i 30 e i 35 milioni di euro.
Con De Gea confermato come portiere titolare per questa stagione, la Fiorentina guarda già al…
Si è concluso l'ultimo allenamento della Fiorentina prima dell'amichevole in programma domani alle ore 19:00…
Prosegue l'allenamento della Fiorentina al Viola Park, con Fabio Grosso che continua a lavorare in…
Prosegue la preparazione della Fiorentina. Dopo l'allenamento congiunto con la Primavera, la squadra di Fabio…
L’arrivo di Oulai ha escluso quello dell'attaccante dei Wolves Arokodare, visto che l’unico slot per…
Fabio Paratici continua a monitorare i nomi per il mercato in entrata della Fiorentina guardando…