Come riportato da TuttoMercatoWeb il classe 2003 Dimo Krastev è pronto a rinnovare il contratto con la Fiorentina.
Le parti sembrerebbero aver trovato un accordo che legherebbe il difensore bulgaro alla Fiorentina fino al 2027. Krastev potrebbe condurre il ritiro insieme al resto della squadra quest’estate al Viola Park, ma il nuovo tecnico che potrebbe essere Palladino… potrebbe decidere di non puntare sul giovane difensore che forse avrebbe bisogno di andare a farsi le ossa ancora in club meno ambiziosi rispetto alla Fiorentina.
Manca solamente l’ufficialità del trasferimento del numero 10 in Medio Oriente. Sembra essere tutto pronto per il trasferimento di Luis Alberto all’AL-Duhail. Una cessione che, oltre a garantire 12 milioni alla Lazio (anche se il 25% dell’incasso finirà nelle casse del Liverpool, club dal quale il centrocampista venne acquistato nell’estate del 2016), permetterà al numero 10 di firmare un nuovo super contratto da 8 milioni netti a stagione. La sua avventura con la Lazio era considerata ormai conclusa da settimane, come confermato pubblicamente in varie interviste e come recepito alla perfezione dai tifosi, che nell’ultima gara contro il Sassuolo, pur vedendolo sempre in panchina, gli hanno dedicato uno striscione: “La pelota sempre al diez, buena suerte Luis”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il sette volte campione del mondo ha lasciato tutti di stucco: ecco le parole del…
Un'altra beffa per la Nazionale Italiana. Il no a Gattuso è categorico. Nessuna chance per…
Domani sera si affrontato Milan e Fiorentina per la settima giornata di Serie A e…
Un altro evento calcistico arricchisce il palinsesto di Sky Sport. Ecco quando potremo vederlo in…
Momento molto particolare per il ritorno a Milano, da avversario, del tecnico della Fiorentina Stefano…
La presenza dell'attaccante della Fiorentina Moise Kean per la trasferta di San Siro contro il…