La leggenda della Fiorentina, Roberto Baggio, non sarà presente allo stadio Silvio Piola di Novara in occasione del raduno di ‘Operazione Nostalgia’. L’ex campione, dopo aver partecipato all’edizione di Salerno, dello scorso 8 giugno, non parteciperà all’evento in seguito alla rapina con aggressione subita nella sua casa di Altavilla Vicentina. ll fatto è avvenuto il 20 giugno, durante il match tra Italia-Spagna di Euro 2024, lo scorso 20 giugno.
Ecco le parole di Vittorio Petrone, manager del Divin Codino, che attraverso una nota ufficiale ha comunicato la mancata presenza dell’ex calciatore:
Cari amici di Operazione Nostalgia, vi scrivo a nome di Roberto Baggio a seguito di quanto accaduto al nostro amato Campione. Le vicende di cronaca sono purtroppo note e la partecipazione di Roberto all’appuntamento del 7 luglio a Novara non può, al momento, essere garantita. Avremmo desiderato con tutto il cuore, così come l’avevamo annunciato, di essere lì con voi per festeggiare i 10 anni di Operazione Nostalgia e i 20 anni di addio al calcio di Roberto Baggio
Quanto invece accaduto, ci costringe con grande dispiacere a comunicarvi che la presenza di Roberto non può essere confermata nel totale rispetto della sua volontà
Il Milan pensa a un ex calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con i…
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
Il mister del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 1-3…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…