Clemente Mastella, sindaco di Benevento, ha rilasciato un’intervista al Corriere Fiorentino: “Fa effetto vedere i viola così in basso in classifica. Le difficoltà che sta incontrando Rocco Commisso sono quelle che aveva anche Diego Della Valle. Fino all’anno scorso la Fiorentina era la mia seconda squadra dopo il Napoli, ma adesso le auguro di salvarsi solo dopo aver perso qua con noi. Contro lo Spezia ho visto una squadra in ripresa e un Gaich convocato pure dall’Argentina Under 23. Ovvio che la Fiorentina con la storia che ha meriterebbe altro, ma il calcio è fatto di differenze troppo evidenti, lo si vede anche in Europa. Commisso si sta scontrando con questa realtà. Sugli stadi e le strutture c’è una mentalità falsamente legalista, non si può ridurre tutto a una questione giuridica ed osservare con sospetto l’imprenditore di turno”- infine un pensiero sull’amico Della Valle – “Ha ceduto la Fiorentina per tirare il fiato. Andrea ha sofferto la situazione che si era venuto a creare e gestire il club così a lungo è stato molto faticoso”.
Articoli recenti
(VIDEO) Ranieri in conferenza stampa: “Abbiamo fatto una partita straordinaria. Ora mettiamoci l’elmetto e salviamoci. Il click mentale arrivato dopo Cagliari”
(VIDEO) Vanoli post partita: “Fiero dei miei ragazzi. Obiettivo 38 punti per la salvezza. Kean? Meritava il gol”
Pagelle Fiorentina–Inter 1-1 , i voti della partita: Ranieri si addormenta, De Gea c’è, la risolve Ndour. La Fiorentina reagisce e trova un buon punto con la prima della classe
La Fiorentina sulla giovane stella del Milan, affare in prestito
Colpo viola dall’Atalanta, arriva a zero alla Fiorentina