Fiorentina che viene rimontata all’ ultimo, rete di Nagy su calcio di rigore.
Se prima la situazione si era fatta difficile, adesso è quasi impossibile. Fiorentina rimasta in 10 dopo l’espulsione di Ranieri che ha portato al pareggio della Puskas Akademy su calcio di rigore. Siamo quasi al termine del primo tempo e la Fiorentina è rimasta in 9 per un errore clamoroso dell’arbutro che da il rosso a Comuzzo. I viola non mollano e nonostante l’inferiorità numerica si procura n calcio di punizione da dove Biraghi può calciare. Il capitano ci prova ma il tiro finisce alto sopra la traversa e termina cosi il primo tempo supplementare.
AKADEMIA PUSKAS (4-3-3): Pecsi; Maceiras, Golla, Stronati, Nagy; Nissilla, Favorov, Plsek; Soisalo, Pulijc, Levi. A disp.: Markek, Lehoczki, Kamaromi, Kocsis, Colley, Tyshchuk, Szolnoki, Vitalyos, Markgraf, Pal, Mondovics, Vekony. All.: Zsolt Hornyák.
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea, Quarta, Pongracic, Ranieri, Dodò, Amrabat, Richardson, Biraghi, Sottil, Ikone, Kean. A disp.: Terracciano, Martinelli, Kayode, Comuzzo, Parisi, Bianco, Mandragora, Beltran, Colpani, Kouamé. All.: Raffaele Palladino.
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…