Fiorentina che viene rimontata all’ ultimo, rete di Nagy su calcio di rigore.
Se prima la situazione si era fatta difficile, adesso è quasi impossibile. Fiorentina rimasta in 10 dopo l’espulsione di Ranieri che ha portato al pareggio della Puskas Akademy su calcio di rigore. Siamo quasi al termine del primo tempo e la Fiorentina è rimasta in 9 per un errore clamoroso dell’arbutro che da il rosso a Comuzzo. I viola non mollano e nonostante l’inferiorità numerica si procura n calcio di punizione da dove Biraghi può calciare. Il capitano ci prova ma il tiro finisce alto sopra la traversa e termina cosi il primo tempo supplementare.
AKADEMIA PUSKAS (4-3-3): Pecsi; Maceiras, Golla, Stronati, Nagy; Nissilla, Favorov, Plsek; Soisalo, Pulijc, Levi. A disp.: Markek, Lehoczki, Kamaromi, Kocsis, Colley, Tyshchuk, Szolnoki, Vitalyos, Markgraf, Pal, Mondovics, Vekony. All.: Zsolt Hornyák.
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea, Quarta, Pongracic, Ranieri, Dodò, Amrabat, Richardson, Biraghi, Sottil, Ikone, Kean. A disp.: Terracciano, Martinelli, Kayode, Comuzzo, Parisi, Bianco, Mandragora, Beltran, Colpani, Kouamé. All.: Raffaele Palladino.
Nonostante i tanti cambiamenti della scorsa estate, Fabio Paratici è già al lavoro per rinforzare…
Fiorentinauno è anche su Instagram, un'onda viola di immagini, video e storie della Curva più…
C'è un retroscena su Stevan Jovetic che colpisce i tifosi di un club di Serie…
Il giocatore dell'Inter Sucic è intervenuto in sala stampa per commentare la sfida dei nerazzurri…
Al termine della partita tra Inter e Fiorentina è intervenuto in sala stampa l’allenatore dei…
Al termine della partita tra Inter e Fiorentina, terminata 2-1, in sala stampa è intervenuto…