Prima di Verona-Fiorentina, il dg viola Alessandro Ferrari è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Da qui a fine campionato tutte le partite avranno un peso specifico, ogni match va preso con la giusta convinzione, non c’è una gara decisiva. Dobbiamo riprendere a fare punti. Il percorso finora ci lascia in corsa ancora su due fronti, Conference e campionato. Non dobbiamo mollare, sta a noi, consapevoli che in ogni match dobbiamo mettere tutto.
La squadra è arrivata a gennaio già buona, discreta, poi abbiamo messo ulteriore qualità con ragazzi che si sono inseriti benissimo. Ora aspettiamo i risultati.
Verona (3-4-1-2): Montipò; Coppola, Dawidowicz, Valentini; Tchatchoua, Duda, Niasse, Faraoni; Suslov; Sarr, Livramento. Allenatore: Paolo Zanetti.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Parisi; Mandragora, Cataldi; Zaniolo, Beltran, Folorunsho; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
La sfida tra i gialloblù di Zanetti e gli uomini di Palladino, sarà un’esclusiva unica di Dazn. Inoltre, sul nostro sito FiorentinaUno, troverete la diretta testuale della gara, le interviste e le pagelle del match.
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…