Nico González è stato senza dubbio uno dei principali protagonisti della cavalcata dell’Argentina di Scaloni nell’ultima Copa América disputatasi negli Stati Uniti: l’esterno della Fiorentina si è ben disimpegnato in ruoli che abitualmente non ricopre e aiutato i suoi a trovare nuove soluzioni tattiche.
Come riporta il Corriere dello Sport, l’attaccante della Viola ha ben figurato sull’out di sinistra e fornito grande aiuto a Scaloni e i suoi compagni anche nella finalissima contro la Colombia decisa da un gol ai supplementari da Lautaro Martínez: la società, dopo aver ceduto Milenkovic, vuole ulteriormente abbassare il monte ingaggi e cedere per guadagnare denaro da reinvestire. Che il prossimo non sia proprio l’ex Stoccarda?
Kean? E’ un giocatore che mi piace ma solo se la stella in attacco è qualcun altro. Valentini? Non ha militato in grandi palcoscenici fin qui. E’ un mercato dove manca più di qualcosa. Leggo il nome di Colpani come soluzione davanti ma non può essere il sostituto di Gonzalez che è quasi un titolare nella nazionale campione del mondo. Nico non va ceduto e non può essere sostituito da uno che in una stagione ha fatto 10 gol perchè se sta bene 10 gol Gonzalez li fa in due mesi. Per quanto riguarda Kean ad oggi mi manca una sua definizione, tre anni fa era un grande affare. Sottil? E’ un ragazzo che ti è cresciuto in casa e lo terrei.
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…
Secondo quanto analizzato da Tuttosport, il mercato invernale della Fiorentina non si è chiuso solo…
Il mercato invernale della Fiorentina si è chiuso tra più ombre che luci, soprattutto per…
Con la chiusura ufficiale del mercato invernale, la Fiorentina torna a concentrarsi esclusivamente sul campo.…
Il calciomercato del Milan potrebbe non essersi chiuso con la deadline del 2 febbraio, ma…