Dia
Dia

Come riportato da la Repubblica (FI), i granata hanno proposto uno scambio di punte ai viola fino alla fine della stagione.

Scambio Nzola-Dia

Stiamo entrando nel vivo del mercato,  con la Fiorentina in forte contatto con la Salernitana. La novità delle ultime ore, dopo aver chiuso il passaggio di Pierozzi ai campani, riguarda il fronte attaccanti: come spiega la Repubblica, i granata hanno proposto ai Viola uno scambio di prestiti fino al termine della stagione tra Nzola e Dia. Trattativa  che sembra convincere la Fiorentina, si potrebbe chiudere nei prossimi giorni.

Kean vuole la Fiorentina

L'attaccante della Juventus e della nazionale italiana, ha chiuso le porte al Monza e vede Firenze come la piazza giusta per rilanciarsi e sperare in una convocazione all'Europeo. Adesso bisogna trovare un accordo tra le società, con la Juventus che lasciarebbe partire il giocatore solo con un prestito oneroso a 2,5 milioni di euro. Dunque Kean potrebbe diventare presto un giocatore viola.

Kean

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/387237973510/pedulla-e-il-nome-a-sorpresa-per-la-fiorentina-ngonge-nel-dimenticatoio

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Mercato viola: Mina è già addio? Offerti 7 mln per Vargas

💬 Commenti