Come riportato anche da Calcio e Finanza è arrivata la decisione della Rai, che con la positività al virus di Alberto Rimedio, ha scelto di affidare la telecronaca della finale dell’Europeo in programma per domani sera alle 21.00, a Stefano Bizzotto coadiuvato dalla seconda voce che sarà quella dell’ex calciatrice Katia Serra. La Serra sarà la prima donna a commentare la finale di un torneo internazionale per il servizio pubblico e andrà a sostituire così l’ex calciatore Antonio Di Gennaro.
Articoli recenti
Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”
(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”
Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina
(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”
(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”