Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni hanno, come di consueto, svelato il loro personale pronostico su questo turno di Serie A, che vede come protagonista anche la Fiorentina nell’insidiosa trasferta di Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Come svelato dallo stesso Fabio Caressa sul suo profilo " target="_blank">Instagram, entrambi i giornalisti pronosticano una non vittoria della Fiorentina (Caressa punta sul pareggio come risultato finale, Zazzaroni prevede invece una vittoria dei padroni di casa):
Sarà una partita equilibrata e difficile. Lo scorso anno abbiamo vinto bene in semifinale di Coppa Italia, loro hanno fatto bene in campionato. È un riferimento principalmente per l’Europa, la Fiorentina ha fatto un mercato molto importante, hanno aggiunto Kean, Colpani e Gudmundsson, ha una società sicuramente ambiziosa, anche nei nostri confronti ha un riferimento, è già un bel confronto […] Palladino è un allenatore forte, ha già fatto bene col Monza, ha fatto due stagioni molto importanti. Arriva con tanti giocatori nuovi, sono convinto che ha l’intelligenza e la capacità di poter migliorare il livello della Fiorentina.
Mancano ormai pochi giorni alla sfida tra Fiorentina e Deportivo, un appuntamento che si preannuncia importante per…
La Fiorentina continua a muoversi da regina sul mercato, consapevole che per alzare ulteriormente il…
Il mercato della Fiorentina non passa soltanto dagli acquisti. Mentre Fabio Paratici continua a lavorare…
Negli scorsi giorni Paratici ha sondato tre nuovi nomi per l'esterno offensivo. La priorità dell'ex…
È tutto pronto per il passaggio di Joao Mario alla Fiorentina. Ecco le immagini del…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi seguendo una strategia ben precisa. La società viola,…