Pablo Marì, il saluto al Monza: “Un onore vestire questa maglia!”
Con un emozionate post sul suo profilo
" target="_blank">Instagram, Pablo Marì – da poco ufficializzato come nuovo calciatore della Fiorentina – ha voluto ringraziare tutta la piazza di Monza per averlo accolto e averlo fatto sentire importante anche nei momenti più difficili:
Monza, Pablo Marì saluta ufficialmente i biancorossi
Grazie di cuore a
">@acmonza per avermi fatto sentire a casa in questi anni. Indossare questa maglia è stato un onore, porterò sempre con me i ricordi e le emozioni che abbiamo vissuto insieme. Grazie ai miei compagni, allo staff e ai tifosi per tutto il supporto ed il grande affetto. Per sempre Biancorosso ⚪️🔴Pablo Marì Monza
Via Marì e dentro Brorrsson: il colpo di Galliani
Dopo aver ufficializzato la cessione di Pablo Marì alla Fiorentina, il Monza sta definendo l’acquisto del sostituto del difensore spagnolo. Segnala Sky Sport che è in arrivo Arvid Brorsson, difensore centrale svedese del Mjallby. Sarà lui a sostituire Marì, è atteso domani in Italia per le visite mediche e poi si metterà a disposizione del tecnico Salvatore Bocchetti.
Mattia Musso
Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.