Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina sta provando a chiudere per il centrocampista classe 2002 Aster Vranckx.
La Fiorentina sta cercando di affondare il colpo per il classe 2002. La società viola è pronta a riaprire una trattativa arenata poco meno di dodici mesi fa. A riportarlo è il Corriere dello Sport, che sottolinea come con l’entourage del calciatore il discorso sia più che avviato e che questi giorni diranno se può diventare trattativa con firme finali quando i tempi lo consentiranno.
Come riportato dal quotidiano, la Fiorentina continua a puntare su Warren Bondo, 25 presenze e 1 gol con la maglia del Monza di Palladino. Francese di ventuno anni, con lo stesso Vranckx che condivide le origini (congolesi) e la naturale predisposizione a fare muro a centrocampo.
Galliani e il club brianzolo non lo regalano di certo, però da otto milioni a scendere fino a 6,5-7 (con i bonus compresi) c’è il possibile punto d’incontro, riporta il Corriere. Altri nomi? Le strade sono due: una porta a Tommaso Pobega del Milan e l’altra a Marco Brescianini del Frosinone. Entrambi inseriti nella lista dei partenti dalle rispettive società, entrambi valutati dodici milioni: ma, vengono dopo Vranckx e Bondo.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…