Gudmundsson, ritorno al Genoa? Dalla Liguria scettici: "Ingaggio troppo alto!"
L'attaccante islandese è in attesa di conoscere il suo futuro

Albert Gudmundsson nelle ultime uscite non ha lasciato il segno come Palladino gli aveva a più riprese chiesto di fare. La dirigenza della Fiorentina valuta seriamente se riscattarlo dal Genoa oppure no, ma dalla Liguria sono già certi di quello che potrebbe essere (o non essere) l'epilogo di questa storia:
Gudmundsson, niente Genoa: il suo ingaggio è fuori portata
Stando al Secolo XIX, infatti, lo stipendio percepito attualmente dall'ex PSV - 2 milioni di euro netti all'anno - è decisamente fuori dagli standard imposti dalla proprietà del Grifone: tra la Fiorentina che non è convinta del riscatto e i rossoblù che non se lo possono permettere, Albert Gudmundsson vivrà i prossimi mesi appeso al filo dell'incertezza più assoluta.

Fiorentina, occhio agli scenari per Colpani e Dodo'
Entrambi potrebbero lasciare Firenze, pur se per motivi diversi: il primo non ha certamente dimostrato di valere i 12 milioni di euro pattuiti con il Monza per il riscatto; il secondo - nonostante la volontà chiara di rinnovare il contratto con la Viola - ha ricevuto diverse attenzioni da alcuni club del campionato spagnolo e inglese. La società non si è ancora fatta viva per il prolungamento del contratto, per cui è lecito aspettarsi l'arrivo di qualche offerta per lui a giugno.