Intervenuto a Vivo Azzurro, il CT dell’Italia Luciano Spalletti ha annunciato qualche cambio di formazione rispetto alla partita dello scorso giovedì contro la Germania a San Siro:
Se farò dei cambi? Più o meno quattro. Di partenza si proverà a riproporre le stesse cose, sono sicuro che se riusciremo ad avere lo stesso atteggiamento di giovedì il risultato sarà diverso. Poi abbiamo l’opportunità di avere un po’ di fantasia in vari calciatori che ci possono dare una mano nelle azioni individuali.
Ci sono delle sconfitte che fanno risaltare cose che non sono mai avvenute e questa è un po’ una di quelle situazioni: abbiamo accettato di fare la partita a tutto campo 1v1 contro calciatori di livello fisico a dir poco imponente e lo abbiamo fatto bene costruendo dal basso e creando tante situazioni per fare gol. In alcuni momenti abbiamo sofferto, certo, ma non abbiamo concesso quasi niente a parte un paio di disattenzioni. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare e abbiamo avuto le occasioni per vincere la partita.
Nel prepartita di Napoli-Fiorentina il club partenopeo si è reso protagonista di un gesto di…
Al Maradona alle ore 18 andrà in scena una gara importantissima per la stagione di…
La Fiorentina affronta gli ultimi giorni della sessione di mercato invernale, con la necessità di…
Il Napoli era pronto a fare follie per il difensore viola, offrendo oltre 30 milioni…
In queste ultime ore di calciomercato invernale la Fiorentina dovrà portare a termine alcune decisioni…
La Fiorentina scenderà in campo questa sera alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona…