Manca ormai poco all’inizio del campionato di Serie A 2024/25 e nell’attesa torniamo alle parole che l’ex calciatore interista (attuale vice presidente), Javier Zanetti ha scritto nel suo libro nei riguardi di una leggenda della Juve, ovvero Marco Tardelli, che è stato allenatore del club nerazzurro dall’ottobre del 2000 al giugno 2001.
Secondo Zanetti, il campione del Mondo 1982 in Spagna, è stato il peggior tecnico che ha avuto in carriera, dove l’ha definito “scarso”, con i suoi allenamenti che non erano da grande squadra. Di seguito vi riportiamo il suo pensiero a riguardo.
Senza rancore o risentimento alcuno, dico che Marco Tardelli dei tanti allenatori che ho visto, dal campetto di terra battuta di Disneyland alla furia del Santiago Bernabeu, è stato il peggiore. Peggiore in tutti i sensi, come uomo e come tecnico, Tardelli è scarso… I suoi allenamenti non sono da squadra che vuole vincere. Non ha legato con l’ambiente interista, non so bene il motivo quale sia stato, è uno di quei feeling che non riescono a scoppiare, malgrado il reciproco rispetto.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…