Mina%3A+%26%238220%3BFelice+di+essere+qui%2C+motivato+a+dare+il+massimo%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/112896937478/mina-felice-di-essere-qui-motivato-a-dare-il-massimo/amp/

Mina: “Felice di essere qui, motivato a dare il massimo”

La sua trattativa è stata tutto sommato rapida, e adesso il colombiano si appresta a vivere la sua nuova avventura: appena arrivato all’aeroporto di Cagliari, Yerry Mina ha voluto testimoniare la sua voglia di dimostrare il proprio valore con i colori rossoblù.

“Sono pronto per giocare”

Queste le sue parole, raccolte da

" target="_blank">tuttomercatoweb: “Sono finalmente arrivato,  sono davvero felice di essere qua. Darò tutto per la maglia, sono pronto per giocare. Andiamo!”. Dopo le brevi dichiarazioni, il giocatore si è diretto verso la struttura medica in cui sosterrà le visite prima di apporre la firma sul suo contratto. 

Yerry Mina

I numeri di Mina con la Viola

Nella sua parentesi semestrale al Franchi, Mina ha collezionato 4 presenze in Serie A, 2 in Coppa Italia e 1 in Conference League, non trovando mai il gol se non nella lotteria dei calci di rigore in Coppa Italia contro il Bologna.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Così cambia la classifica, il campionato italiano viene ribaltato

Il verdetto è arrivato: il Trapani Calcio retrocede ufficialmente in serie D. Il Collegio di…

9 ore ago

Verso Roma-Fiorentina, emergenza in vista: ecco gli assenti e i dubbi

Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì sera. Non una notte qualsiasi, soprattutto quando mette di…

11 ore ago

Serie A, prosegue il terremoto arbitrale: non si presenterà

In Serie A tiene banco il terremoto arbitraggio, con un silenzio che pesa più di…

12 ore ago

Giudice Sportivo, arriva la decisione: salterà la gara contro la Fiorentina

Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla giornata 34…

13 ore ago

Cecchi Gori, arriva la risposta della FIGC: decisione presa sul risarcimento

Cecchi Gori torna al centro delle polemiche, nuovamente. L'ex presidente della Fiorentina aveva richiesto un…

14 ore ago

Affare Juventus-PSG, arriva la bomba di mercato: svolta a sorpresa

La Juventus guarda al mercato internazionale per rinforzare il reparto offensivo e avrebbe messo nel…

14 ore ago