Il Corriere dello Sport questa mattina ha provato ad ipotizzare quali schemi potrebbe utilizzare il nuovo allenatore Raffaele Palladino per la sua Fiorentina. In queste due formazioni figurano anche i tre possibili colpi di mercato ovvero tre dei giocatori accostati con più insistenza ai viola dal termine della stagione: Mateo Retegui come punta, Andrea Colpani sulla trequarti e Marco Brescianini a centrocampo. Nello specifico sono due i possibili moduli, il 4-2-3-1 o il 3-4-2-1 spesso utilizzati anche a Monza.
Se la Fiorentina si schierasse a tre sarebbe composta da Terracciano tra i pali e da Ranieri, Milenkovic e Martinez Quarta in difesa. Sulle fasce titolari agirebbero Biraghi a sinistra e Dodò a destra mentre in mezzo al campo Brescianini e Mandragora. Infine davanti Nico Gonzalez e Colpani a sostegno dell’unica punta Retegui.
Con la difesa a quattro invece dai centrali di difesa verrebbe escluso Ranieri con Milenkovic e Quarta che resterebbero titolari. Invariato il resto a parte Colpani unico trequartista con ai lati Nico Gonzalez e Sottil sempre alle spalle di Retegui.
Almeno fino alla partita di Conference League in programma giovedì alle 21 a Losanna sarà…
Alla vigilia della sfida di Conference League tra il Losanna e la Fiorentina si è…
La Fiorentina domani sarà ospite del Losanna per la partita di Conference League che conclude…
La Fiorentina è già partita per Losanna dove domani sera affronterà la squadra locale per…
La stagione di Moise Kean con la maglia della Fiorentina è stata finora molto deludente…
La Fiorentina nella sessione di mercato invernale ormai alle porte dovrà cercare di cedere gli…