Nicolas Valentini è uno dei nuovi arrivati nel mercato di riparazione per il Verona di Paolo Zanetti. Dopo la buona prova contro il Milan, CalcioHellas informa che l’allenatore scaligero è rimasto ben impressionato dall’ex Boca Juniors e potrebbe riconfermarlo al centro della difesa contro la Fiorentina, proprietaria del suo cartellino:
Valentini promosso contro il Milan: l’argentino verso la conferma contro la Fiorentina […] Il Verona affronterà la Fiorentina. Zanetti ritroverà lo squalificato Ghilardi, ex di turno. Con lui, potrebbero cambiare le gerarchie in difesa anche se la prova di Nicolas Valentini contro il Milan ha convinto.
Ottimo giudizio, sia per la prestazione, sia per il ragazzo. Ma non avevo dubbi, è un ragazzo con delle qualità importanti e ha una leadership da giocatore maturo. È un giocatore di livello che ha un aspetto tecnico ed emotivo importante. Sicuramente la qualità ha fatto la differenza. Basta vedere il gol, li di qualità ce n’è davvero tanta. Ma non posso recriminare nulla ai miei ragazzi, oggi abbiamo recuperato lo spirito e la voglia di soffrire assieme. Ci portiamo via qualcosa di buono da questa gara.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…