L’ex viola, Stefano Fiore, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A per parlare della sua esperienza con la maglia della Fiorentina.
L’anno partii con un po’ di scetticismo, la squadra aveva appena conquistato la salvezza nelle ultime giornate di campionato. Ma si vedevano fin da subito voglia e aspettative, quindi ci siamo subito resi conto della qualità della rosa. Io e Brocchi abbiamo fatto da leader in quello spogliatoio, facevamo un po’ da ‘chiocce’. C’erano tanti ragazzi forti in quella Fiorentina, da Pazzini a Montolivo…
Il merito fu anche suo, praticamente ha scelto ogni componente di quella squadra. Alla fine siamo riusciti a fare una stagione incredibile, poi è successo quello che è successo con Calciopoli
Con l’anticipo delle 20.45 tra Udinese e Milan, si apre questa sera presso lo stadio Friuli la trentaduesima giornata di Serie A. Una giornata di campionato quella che ci attende che potrebbe emettere sentenze pesanti specialmente in alta classifica. Sono infatti due i big match in programma. Entrambi andranno in scena nella giornata di domenica, giorno nel quale la Fiorentina scenderà in campo al Franchi per sfidare il Parma di Chivu in piena lotta salvezza e reduce dal pareggio contro l’Inter per 2-2. Il lunch match domenicale prevede infatti un Atalanta-Bologna e in serata il derby capitolino tra Lazio e Roma. Due gare che potrebbero interessare particolarmente la classifica viola.
La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…
Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…
Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo…
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…