Ex viola, è fatta per Cuadrado al Pisa: domani oltre a lui visite mediche anche per Aebischer
Doppio colpo di mercato in casa Pisa, i toscani si rinforzano con Cuadrado e Aebischer, domani in città per le visite mediche

Doppio colpo per il Pisa
Il Pisa inizia a fare sul serio sul mercato. La squadra neopromossa fin qui era stata abbastanza ferma salvo scatenarsi nell'ultima settimana. Il primo rinforzo per il tecnico Alberto Gilardino è l'ex viola Juan Cuadrado, svincolato dopo l'esperienza annuale con la maglia dell'Atalanta e pronto a rilanciarsi per la terza volta in carriera col nerazzurro sulle spalle. L'altro colpo è invece a centrocampo e si tratta di Aebischer in arrivo dal Bologna in prestito con obbligo di riscatto. Il prossimo acquisto dei toscani potrebbe essere Mbala Nzola dalla Fiorentina. Di seguito quanto si può leggere sul sito di Gianluca Di Marzio.

Altri rinforzi per Gilardino
Continua a muoversi sul mercato il Pisa di Alberto Gilardino: per affrontare la prossima Serie A, il club nerazzurro è pronto ad accogliere due nuovi volti.
Juan Cuadrado e Michel Aebischer, infatti, arriveranno domani in città, per sostenere le visite mediche da nuovi giocatori del Pisa.
Il primo arriva da svincolato dopo l’ultima esperienza con la maglia dell’Atalanta, il secondo arriva dal Bologna in prestito con obbligo di riscatto.
I due saranno domani in città per rinforzare ulteriormente il Pisa in vista della stagione del ritorno in Serie A