Foto ACF Fiorentina
News

Fiorentina regala la "prima maglia viola" ai neonati di Firenze: come riceverla

Una splendida iniziativa avrà inizio da fine settembre, la Fiorentina regalerà la prima maglia viola ai neonati di Firenze

La mia prima maglia Viola è il regalo di benvenuto della Fiorentina per tramandare di generazione in generazione l’amore per la viola. 

L’iniziativa - si legge sul sito ufficiale della società gigliata - Fiorentina Baby, realizzata dal Club viola per festeggiare l’arrivo della cicogna con uno speciale dono di benvenuto, prosegue anche nella stagione 2022-23 con alcune emozionanti novità.

Il Welcome Baby Pack, che ormai dal 2020 tinge di viola i lieti eventi nelle famiglie dei supporter, verrà presto sostituito da una speciale sorpresa tanto attesa dai tifosi e che rappresenta nell’immaginario collettivo l’attaccamento alla propria squadra.

A partire da fine settembre, infatti, ogni bebè potrà indossare “la mia prima maglia Viola”: si tratta della maglia gara della Fiorentina della stagione sportiva 2022-2023 deliziosamente riadattata per i piccoli neonati.

Ricevere la mia prima maglia Viola è semplicissimo: basta collegarsi a www.fiorentinababy.it e seguire le indicazioni.

Le famiglie dei piccoli nati a Firenze potranno ritirare il regalo della Fiorentina presso un negozio del circuito Inviola o un Fiorentina Store indicato nell’elenco disponibile sul sito www.fiorentinababy.it; in alternativa sarà possibile ricevere la spedizione a casa.

Da sempre simbolo dell’amore per la squadra, vestire il proprio bebè con questa speciale maglia significa trasmettere quell’amore incondizionato che caratterizza la tifoseria di Firenze.

La mia prima maglia viola porterà con sé il caldo e affettuoso abbraccio di tutta la Fiorentina.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Sacchi: "Tifosi della Juve prima osannano Allegri, ora vogliono la testa"