Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Il Corriere dello Sport questa mattina torna a parlare di Moise Kean soffermandosi sull’interesse nei confronti dell’attaccante da parte degli arabi dell’Al Qadsiah. Secondo quanto riportato dal quotidiano il club saudita starebbe portando avanti i dialoghi con l’entourage del giocatore per capire se l’affare sarebbe fattibile. La clausola da 52 milioni presente nel contratto dell’ex Juve per loro non sarebbe affatto un problema e si sarebbero già mossi per recapitare all’attaccante un’offerta difficile da rifiutare.
Va sottolineato come al momento tra le parti in causa non ci sia nessuna trattativa in corso. L’Al Qadsiah tuttavia secondo il quotidiano avrebbe intenzione di offrire a Kean un ingaggio pari a 15 milioni a stagione con gli agenti del giocatore che ne avrebbero chiesti 20 per intavolare un’eventuale trattativa.
Attualmente è solo una fase interlocutoria anche se rifiutare 9 volte l’ingaggio attuale probabilmente non sarebbe affatto semplice. Dal fronte Kean ad oggi non ci sono novità né in un senso né nell’altro anche se al giocatore nell’anno del Mondiale (ammesso che l’Italia si qualifichi) converrebbe maggiormente rimanere nelle vicinanze.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…