Grandissima notizia e grandissima sorpresa per Dodo : come rivelato dal portale O Globo, il Brasile ha scelto di convocare il terzino della Fiorentina per gli ultimi impegni delle qualificazioni mondiali in Sudamerica:
L’allenatore Dorival Júnior ha dovuto effettuare due nuove convocazioni nella nazionale brasiliana. I difensori Dodô, dalla Fiorentina, e Alex Telles, dal Botafogo, sono stati convocati al posto di Vanderson, sospeso per accumulo di cartellini gialli, e Guilherme Arana, che ha riportato una distorsione alla caviglia destra in allenamento.
I due giocatori saranno presentati a Salvador, dove la delegazione brasiliana è atterrata in mattinata. Dopo il pareggio con il Venezuela, la squadra di Dorival Júnior si prepara ad affrontare l’Uruguay martedì prossimo alle 21.45 (ora di Brasilia) all’Arena Fonte Nova, nel 12° turno delle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026.
Stiamo facendo un enorme lavoro. L’attitudine che abbiamo si vede dalle vittorie che stiamo portando a casa. La classifica non la guardiamo, perché ci sono parecchie squadre con gli stessi punti nostri. Non giochiamo sempre grandi match dal punti di vista dello spettacolo, ma almeno vogliamo uscire dal campo con una vittoria […] Cosa è cambiato dietro? Ci stiamo dando una grande mano l’uno con l’altro, in queste partite complicate si vede.
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…