Cher Ndour (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La Fiorentina di Stefano Pioli si prepara all’esordio ufficiale in campionato, all’Unipol Domus di Cagliari contro i padroni di casa guidati da Fabio Pisacane. Una grande novità di questo inizio di stagione è senza dubbio la serie di prestazioni in crescendo di Cher Ndour, che si sta ritagliando sempre più spazio:
Stando infatti alla Nazione, il centrocampista italiano ex PSG e Besiktas si starebbe seriamente candidando per essere uno dei punti fermi della mediana di Stefano Pioli assieme a Fagioli e al nuovo arrivo Simon Sohm: anche contro il Polissya è arrivata un’altra grande prestazione condita da un bellissimo assist per il terzo gol di Gudmundsson nella ripresa. Pioli sa di poter contare sulla sua corsa, il suo fisico e la sua tecnica anche per le gare più difficili.
Da quanto filtra da Cagliari, Ndour dovrebbe partire dalla panchina ma non è da escludere un impiego dal primo minuto proprio alla luce delle grandi prestazioni in pre-season.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…