Cher Ndour (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La Fiorentina di Stefano Pioli si prepara all’esordio ufficiale in campionato, all’Unipol Domus di Cagliari contro i padroni di casa guidati da Fabio Pisacane. Una grande novità di questo inizio di stagione è senza dubbio la serie di prestazioni in crescendo di Cher Ndour, che si sta ritagliando sempre più spazio:
Stando infatti alla Nazione, il centrocampista italiano ex PSG e Besiktas si starebbe seriamente candidando per essere uno dei punti fermi della mediana di Stefano Pioli assieme a Fagioli e al nuovo arrivo Simon Sohm: anche contro il Polissya è arrivata un’altra grande prestazione condita da un bellissimo assist per il terzo gol di Gudmundsson nella ripresa. Pioli sa di poter contare sulla sua corsa, il suo fisico e la sua tecnica anche per le gare più difficili.
Da quanto filtra da Cagliari, Ndour dovrebbe partire dalla panchina ma non è da escludere un impiego dal primo minuto proprio alla luce delle grandi prestazioni in pre-season.
Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro del calciatore italiano, attaccante in Premier League. Il club inglese…
Non si sblocca il caos legato al derby Roma-Lazio, con la decisione definitiva che ora…
La Premier League ha ufficializzato, attraverso un post pubblicato su Instagram, i finalisti per il…
Mancano poco meno di due settimane all’ultima sfida di campionato della Fiorentina contro l’Atalanta, ma…
La Juventus torna a sognare in grande sul mercato internazionale. Il nome caldo per la…
C’è un’assenza che continua a pesare in casa Fiorentina. I giorni passano, il lavoro procede…