Martinelli: esordio rimandato ma non è una bocciatura, il futuro è suo
L'edizione fiorentina de La Repubblica si sofferma questa mattina sulla scelta di Pioli di far giocare De Gea questa sera

Grande considerazione per Martinelli, ma oggi tocca a De Gea
L'edizione fiorentina de La Repubblica si sofferma sulla scelta di rimandare l'esordio stagionale del portiere Tommaso Martinelli che anche questa sera si siederà in panchina. Al Viola Park è tenuto in grande considerazione e la scelta di far giocare De Gea questa sera in Conference League contro i cechi del Sigma Olomouc non è certo una bocciatura nei suoi confronti.
Pioli conosce l'importanza di questa gara e in questo momento serve affidarsi alle certezze e di fatto l'unica indicazione di formazione arrivata ieri in sala stampa è che giocheranno De Gea e altri 10 giocatori.

Ad oggi due presenze per Martinelli in viola
Fino ad oggi Tommaso Martinelli è sceso in campo in due circostanze con la maglia della Fiorentina. La prima contro l'Atalanta in campionato sotto la guida di Vincenzo Italiano (vittoria viola per 2-3) mentre la seconda è stata con Palladino nella passata stagione nel 7-0 contro il Lask Linz proprio in Conference League. L'esordio stagionale ad oggi è rimandato ma il futuro è suo.