L’ex calciatore della Fiorentina, Celeste Pin, ha condiviso la sua opinione a Lady Radio in merito alle possibili mosse di mercato che la viola potrebbe mettere in atto a gennaio, nella fase del mercato invernale.
“Mi aspetto che la Fiorentina faccia qualcosa a gennaio perché un paio di giocatori andranno in Coppa D’Africa, ma anche perché c’è qualche infortunato, pesante, tra l’altro. È pur vero che gli infortuni sono imprevedibili, ma che Nzola e Kouamé potessero essere convocati quello si sapeva da tempo”.
L’ex difensore ha poi rilasciato delle dichiarazioni anche su Belotti:
“Se dovesse partire dalla Roma penso che si muoverebbe per andare a giocare. A gennaio non contano i nomi, quanto trovare chi si sente motivato. Gli attaccanti forti non si trasferiscono nel mercato di riparazione”.
Paolo Vanoli vuole una Fiorentina ambiziosa, capace di lasciarsi alle spalle le difficoltà della scorsa…
Nell'intervista rilasciata a Sportweek, il settimanale allegato a La Gazzetta dello Sport, Nicolò Fagioli ha…
A volte nel mercato ci vuole anche fortuna e la Fiorentina è riuscita ad averla…
Le condizioni di Arthur Atta continuano a preoccupare la Fiorentina, che si avvicina alla trasferta…
La Fiorentina vuole intervenire sul mercato di gennaio per correggere le principali lacune della rosa.…
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…