Andrea Colpani
Andrea Colpani (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images) via OneFootball

Il nuovo allenatore del Monza, Paolo Bianco, è stato presentato ufficialmente oggi alla stampa e ai tifosi brianzoli. La conferenza stampa si è tenuta presso il centro sportivo del club e ha rappresentato il primo contatto diretto tra l’ex tecnico del Modena e l’ambiente biancorosso.

Il futuro di Colpani

Nel corso dell’incontro con i giornalisti, Bianco ha affrontato diversi temi legati alla squadra e al mercato, tra cui anche la situazione di Andrea Colpani. Interrogato sul futuro del giocatore, l’allenatore ha espresso il proprio punto di vista sul suo possibile reintegro nella rosa biancorossa. Queste le sue parole, riportate da TuttoMonza, sull’ex calciatore gigliato, che resta al centro di diverse voci di mercato in vista della prossima stagione.

Andrea Colpani
Andrea Colpani (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Le sue parole

Se Colpani può restare? Me lo auguro. Oggi gli ho fatto una battuta, l’ho chiamato Col-Palmer. Andrea è un giocatore di livello altissimo, l’anno scorso era a Firenze e oggi è in Serie B. Chiaro che lui ha le sue ambizioni, però io farei carte false per tenerlo, naturalmente con la giusta motivazione

Andrea Colpani, futuro in Spagna? Il Valencia osserva l'ex viola
Graziani: "Kean e Dzeko insieme? Perché no. Con Gudmundsson..."

💬 Commenti