Inter%2C+Zuliani%3A+%26%238220%3BGli+impuniti+vogliono+anche+la+Champions+di+cartone.+Si+sono+gi%C3%A0+mobilitati..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/113802907142/inter-zuliani-gli-impuniti-vogliono-anche-la-champions-di-cartone-si-sono-gia-mobilitati/amp/

Inter, Zuliani: “Gli impuniti vogliono anche la Champions di cartone. Si sono già mobilitati..”

In attesa dell’importante sfida di Champions League di questa sera tra Juventus-Manchester City in programma alle ore 21 all’”Allianz Stadium” di Torino, il giornalista e tifoso bianconero Claudio Zuliani, in un video sul suo canale YouTube, ha lanciato una frecciata all’Inter, in riferimento alla possibilità che al club inglese tolgano la della coppa delle grandi orecchie vinta nel 2023 proprio contro i nerazzurri, per i gravi problemi finanziari che la stanno attanagliando (si parla di 115 violazioni del fair play finanziario).

Tifosi Inter

Claudio Zuliani, le sue parole di scherno sull’Inter

Eccoli, i fan del cartone si sono già mobilitati, c’è già la campana social in atto perché chi ha perso una finale di Champions League con il Manchester City? E quindi se viene condannato in tutti questi anni di fair play finanziario, chi è che vorrebbe subito una Champions altrui? Loro gli impuniti, gli impuniti a rapporto e si sono già tutti organizzati e socialmente hanno già tempestato la rete d’inchiesta di una Champions di cartone. Ma certo, dopo uno Scudetto di cartone dove hanno voluto la roba d’altri perché non dargli una bella Champions di cartone, ma magari anche una Supercoppa di cartone. Dai facciamo un bel triplete di cartone, tanto titolo più o titolo meno non conquistato sul campo. Noi le cose le vogliamo conquistare sul campo, perché tutte quelle che abbiamo conquistato sul campo sono meritate, perché il campo è l’unico padrone, non il fuori campo, perché fuori campo agiscono politicamente per togliere a noi e ad altri quello che abbiamo conquistato sul campo.

Serie A, programma 16.a giornata

  • EMPOLI-TORINO, venerdì 13 dicembre ore 20.45 (SKY)
  • CAGLIARI-ATALANTA, sabato 14 dicembre ore 15
  • UDINESE-NAPOLI, sabato 14 dicembre ore 18
  • JUVENTUS-VENEZIA, sabato 14 dicembre ore 20.45 (SKY)
  • LECCE-MONZA, domenica 15 dicembre ore 12.30
  • BOLOGNA-FIORENTINA, domenica 15 dicembre ore 15
  • PARMA-VERONA, domenica 15 dicembre ore 15
  • COMO-ROMA, domenica 15 dicembre ore 18 (SKY)
  • MILAN-GENOA, domenica 15 dicembre ore 20.45
  • LAZIO-INTER, lunedì 16 dicembre ore 20.45

 

Andrea Riva

Recent Posts

Disastro Berrettini in classifica ATP, il tifoso viola è precipitato

Il momento di Matteo Berrettini nella classifica ATP continua a far discutere. Secondo le ultime…

9 ore ago

Panchina Fiorentina, Zazzaroni a sorpresa: “Paratici mi ha detto che…”

Il direttore Ivan Zazzaroni ha riferito una confidenza attribuita a Fabio Paratici, secondo cui la…

11 ore ago

Roma-Fiorentina, occhio ai numeri: è lui il pericolo principale per i viola

Uno dei recuperi più importanti degli ultimi giorni in casa Roma, prossima avversaria della Fiorentina…

12 ore ago

Paratici pronto a versare 27 milioni: decisione in arrivo

La Fiorentina inizia a guardare al futuro, ma alcune scelte sembrano già obbligate. Il riscatto…

12 ore ago

Roma-Fiorentina, Gasperini pronto a sorridere: torna un suo pupillo

Manca sempre meno alla sfida tra la Roma di Gasperini e la Fiorentina di Vanoli.…

13 ore ago

Stadio, il caso Franchi si accende: tra accordi, dubbi e la reazione a sorpresa della Sindaca

Il tema dello stadio Artemio Franchi continua a tenere banco a Firenze, con nuovi sviluppi…

13 ore ago