L’ex portiere dei viola, Giovanni Galli, è intervenuto a Lady Radio per commentare il match in programma domani dei gigliati contro la squadra di Rui Vitoria e della scelta di schierare De Gea o Terracciano. Di seguito le sue parole.
“Se Palladino ha stabilito ad inizio stagione che in Conference League il titolare è Terracciano e in campionato è De Gea, non può cambiare adesso, soltanto perché si entra nelle fasi decisive della competizione europea. Ovviamente, non so se ad inizio stagione il tecnico viola abbia chiarito le posizioni dei due portieri, ma in caso lo abbia fatto non può cambiare in corsa.
“Proprio su questa questione io ho un ricordo in prima persona. Quando mi chiamarono al Parma, alla fine della mia carriera, dovevo essere solamente la nave scuola di Luca Bucci e sapevo fin da subito qual era la mia posizione. Il primo giorno di allenamento, Nevio Scala (tecnico del Parma) mi disse davanti alla squadra che avrei giocato tutta la Coppa Italia. Una volta arrivati alla finale con la Juventus, dopo che avevo giocato io in ogni turno, mi mise in panchina. Il nostro rapporto si rovinò in quel momento e poi decisi di smettere definitivamente di giocare.”
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
Il mister del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 1-3…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Il neo presidente viola Joseph Commisso è presente questa sera allo stadio Artemio Franchi per assistere…