L’ex portiere dei viola, Giovanni Galli, è intervenuto a Lady Radio per commentare il match in programma domani dei gigliati contro la squadra di Rui Vitoria e della scelta di schierare De Gea o Terracciano. Di seguito le sue parole.
“Se Palladino ha stabilito ad inizio stagione che in Conference League il titolare è Terracciano e in campionato è De Gea, non può cambiare adesso, soltanto perché si entra nelle fasi decisive della competizione europea. Ovviamente, non so se ad inizio stagione il tecnico viola abbia chiarito le posizioni dei due portieri, ma in caso lo abbia fatto non può cambiare in corsa.
“Proprio su questa questione io ho un ricordo in prima persona. Quando mi chiamarono al Parma, alla fine della mia carriera, dovevo essere solamente la nave scuola di Luca Bucci e sapevo fin da subito qual era la mia posizione. Il primo giorno di allenamento, Nevio Scala (tecnico del Parma) mi disse davanti alla squadra che avrei giocato tutta la Coppa Italia. Una volta arrivati alla finale con la Juventus, dopo che avevo giocato io in ogni turno, mi mise in panchina. Il nostro rapporto si rovinò in quel momento e poi decisi di smettere definitivamente di giocare.”
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…