Nelle ultime settimane, in particolar modo su tutta la regione Toscana, si sono vissute giornate piovose, caratterizzate da forti foschie e nebbie. Delle condizioni climatiche che non hanno per nulla agevolato anche le ultime partite della Fiorentina che contro il Milan ha dapprima dovuto combattere contro la nebbia, nonostante la vittoria finale per 4-3.
Ad Empoli, invece, in occasione del derby toscano perso dai gigliati con beffa finale per 2-1, sia i viola che gli ospitanti azzurri se la sono dovuta vedere con una forte pioggia abbattutasi sullo stadio “Carlo Castellani”.
LEGGI ANCHE: Commisso, Attivo sul fronte mercato ma ancora nessun contatto con l’entourage di Vlahovic
Quest’oggi invece, come testimoniato anche a mezzo social dalla stessa società gigliata, sulla città di Firenze il sole splende come non mai. In occasione di quello che sarà l’anticipo del turno infrasettimanale, valevole per la 15a giornata di Serie A TIM, le condizioni del manto erboso dello stadio “Artemio Franchi” saranno decisamente migliori rispetto alle ultime uscite e, ci auguriamo, ad avvantaggiarne sarà il bel gioco e lo spettacolo. Sperando in un risultato positivo per i padroni di casa, ovviamente.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…