Corriere dello Sport: "La Fiorentina è in pole per Lindelof". La situazione
La Fiorentina avanza per Victor Lindelof secondo il Corriere dello Sport. Il difensore, svincolato dopo l'esperienza al Manchester United, direbbe sì ai viola

Viola in pole
La Fiorentina avanza per Victor Lindelof secondo il Corriere dello Sport. Il difensore attualmente svincolato dopo l'esperienza al Manchester United avrebbe infatti detto no all'altra offerta arrivata sul suo tavolo dall'Everton in Premier League, e i contatti con la dirigenza della Fiorentina proseguono senza sosta.
L'opera di convincimento potrebbe peraltro essere agevolata dal rapporto con David De Gea, attuale portiere gigliato con cui Lindelof ha condiviso lo spogliatoio in Inghilterra per diversi anni, aggiunge il quotidiano che spiega come per arrivare a un accordo, il centrale svedese dovrà ridursi sensibilmente l'ingaggio rispetto a quanto percepito nei sei anni al Manchester United ( ovvero 6 milioni a stagione). Al Viola Park ci sperano. Sarebbe stato direttamente il portiere spagnolo a proporlo ai dirigenti viola. La Fiorentina aspetta una risposta dagli agenti.

Altre offerte
Sul tavolo del difensore anche le offerte di Brentford ed Everton. Il suo arrivo potrebbe far da preludio all’addio di Pablo Marí (ha molto mercato in Brasile e in Grecia), non a quello di Comuzzo che resta un'operazione slegata da Lindelof.