Victor Lindelof (Photo by Carl Recine/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina avanza per Victor Lindelof secondo il Corriere dello Sport. Il difensore attualmente svincolato dopo l’esperienza al Manchester United avrebbe infatti detto no all’altra offerta arrivata sul suo tavolo dall’Everton in Premier League, e i contatti con la dirigenza della Fiorentina proseguono senza sosta.
L’opera di convincimento potrebbe peraltro essere agevolata dal rapporto con David De Gea, attuale portiere gigliato con cui Lindelof ha condiviso lo spogliatoio in Inghilterra per diversi anni, aggiunge il quotidiano che spiega come per arrivare a un accordo, il centrale svedese dovrà ridursi sensibilmente l’ingaggio rispetto a quanto percepito nei sei anni al Manchester United ( ovvero 6 milioni a stagione). Al Viola Park ci sperano. Sarebbe stato direttamente il portiere spagnolo a proporlo ai dirigenti viola. La Fiorentina aspetta una risposta dagli agenti.
Sul tavolo del difensore anche le offerte di Brentford ed Everton. Il suo arrivo potrebbe far da preludio all’addio di Pablo Marí (ha molto mercato in Brasile e in Grecia), non a quello di Comuzzo che resta un’operazione slegata da Lindelof.
L’Inter guarda con sempre maggiore attenzione in casa Roma in vista del prossimo mercato estivo.…
La Fiorentina, dopo i due giorni di riposo concessi dopo il pareggio a Lecce di…
Il Milan guarda con attenzione in casa Fiorentina per rinforzare la rosa in vista della…
La Fiorentina si prepara ad una nuova svolta in panchina. Già partito il toto allenatore…
Maurizio Sarri appare pronto a cambiare panchina in vista della prossima stagione con il tecnico…
L’Italia resta ufficialmente fuori dai Mondiali 2026, una situazione che rischia di diventare storica in…