Foto ACF Fiorentina
News

Fiorentina Femminile, ufficiale: Bolognini in prestito al San Marino Academy

Il club sanmarinese ha comunicato l'arrivo in squadra della giocatrice viola

Sul proprio sito ufficiale la San Marino Academy ha ufficializzato il passaggio in prestito della calciatrice viola, Gaia Bolognini:

Dopo Accornero, c’è un altro rinforzo a centrocampo. Gaia Bolognini farà parte della rosa della San Marino Academy per la stagione 2021-22. La classe 2003 arriva in prestito dalla Fiorentina. Con Accornero non condivide solo la posizione in campo, ma anche una parte importante della propria vicenda sportiva: entrambe si sono messe in mostra con la maglia della Florentia San Gimignano ed entrambe hanno fatto il proprio esordio in Serie A sotto la guida tecnica di Giulia Domenichetti, che ritroveranno proprio in Academy.  Lo scorso anno Bolognini era in prestito al Chievo Verona. La San Marino Academy in queste settimane si è mossa in una duplice direzione: la riconferma dello zoccolo duro ma anche il rinnovamento, con un cura particolare per la cosiddetta ‘linea verde’, di cui fa parte, con i suoi diciannove anni, anche Bolognini.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Signori: "Jovic? Dopo due anni potrà riscattarsi"
MANUEL CORDERO
Redattore di FiorentinaUno.com. I miei ambiti sono la storia del calcio e le sue applicazioni sul campo: la tattica. Racconto e osservo cosa accadde e cosa accade.