Beltran (ph. G.Morini)
Beltran (ph. G.Morini)

Il giornalista de La Nazione, Giampaolo Marchini, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno 

Il giornalista inizia subito parlando della prova di Beltran

"Dal goal si vede che è un classico uomo d'area. Mi è piaciuto meno che col Frosinone, dove gli era mancato solo il goal ma aveva legato bene il gioco. Mi è parso che ieri abbia inciso un po' meno. Anche per lui vale il discorso che si sta adattando a un ruolo che non è il suo e lo sta facendo in maniera egregia".

Si sofferma poi sulle prove di Sottil e Belotti

“Gli manca sempre un centesimo per fare un euro. Sempre lì sul confine tra la grande giocata e il ripiego che molto spesso predilige. Belotti ha fatto una partita di sacrificio, nell'azione del goal ha portato via due avversari. È importante la sua presenza, si muove e cerca di essere sempre utile alla causa”

Luca Ranieri e Riccardo Sottil durante un esultanza

Conclude riguardo alla prestazione di Giacomo Bonaventura

"È da recuperare sia da un punto di vista mentale che da quello fisico. È un giocatore esperto e al di là delle vicende extracampo, c'è bisogno di una sua reazione. Mi sembra che la Fiorentina abbia perso la convinzione di essere una squadra che lotta. Serve un lavoro per ritrovare la fiducia e poi solo in seguito la tattica. In questo momento la squadra è in difficoltà anche nel ritmo che non riesce a variare nel corso della partita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Qui Torino, recuperato un top di reparto: Torna contro la Fiorentina
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi