Il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno parlando degli aggiornamenti sul Viola Park, struttura che ospiterà il ritiro della Fiorentina.
Queste le sue parole: “Emozionato per l’apertura del Viola Park, orgoglio per me e per Bagno a Ripoli, una pagina storica della Fiorentina. Grande soddisfazione, un bellissimo esempio per la nostra Italia. Commisso ha grande ambizione e lo ha dimostrato prima riportandoci in Europa e poi raggiungendo due finali quest’anno. Essere parte di questa storia, iniziata nell’ottobre del 2019, è bellissimo perché abbiamo superato tantissimi ostacoli. Siamo su tempistiche che nel nostro continente si trovano raramente“.
Continua così: “Per fare il ritiro c’è tutto: campi, palestre e piscine. Sul resto deciderà la Fiorentina, sul come e quando aprire. Commisso ha detto che l’inaugurazione sarà a settembre e a questo punto non ho più grandi dubbi. Per il ritiro stiamo parlando con i commercianti per colorare di viola Bagno a Ripoli, anche il Comune sarà di quella tonalità durante tutto il periodo”.
Conclude così: “Purtroppo la tramvia è in ritardo però il Comune metterà a disposizione delle aree per facilitare l’arrivo con gli autobus. Speriamo in un’accelerata per dare ai cittadini una possibilità in più per raggiungere il Viola Park, noi il nostro comunque l’abbiamo fatto”.
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…