Instagram@albertgudmundsson
Instagram@albertgudmundsson

Intervenuto a TV Play, il DS del Genoa Marco Ottolini ha commentato gli ultimi giorni di mercato e il tentativo della Fiorentina per accaparrarsi Albert Gudmundsson già a partire da questa stagione, rivelando il motivo per cui tutte le offerte sono state rispedite al mittente. 

Il Genoa ha rifiutato tutte le offerte per Gudmundsson, ecco il motivo

"Ci sono stati club che hanno chiesto informazioni su dei giocatori come Gudmundsson, ma al momento siamo soltanto concentrati sulla nostra stagione in corso […] Per Albert, abbiamo avuto degli interessamenti, ma non li abbiamo considerati perché eravamo convinti che anche in Serie A, grazie alle sue grandissime qualità, avrebbe fatto benissimo e ci avrebbe aiutato a salvarci".

Albert Gudmundsson in gol con il Genoa
Albert Gudmundsson in gol con il Genoa

La Fiorentina in vantaggio su Juve e Inter per Gudmundsson

Nella corsa a Gudmundsson in prima fila c’è la Fiorentina che già a gennaio aveva presentato un’offerta da 30 milioni al Genoa senza però arrivare al traguardo. Il club viola ci riproverà a giugno. Anche la Juventus segue gli sviluppi intorno ad Albert anche se non è calda sull’obiettivo al momento per due motivi: lo considera un giocatore da 25/30 milioni e poi perché sarebbe pronta ad aprire una trattativa solo con l’inserimento di contropartite tecniche.Difficilmente si aprirà un derby d’Italia sul mercato perché l’Inter, nonostante il gradimento per l’islandese, ha mollato la presa da qualche settimana convinta di dover fare altro in attacco (forse un quinto dopo Taremi). Ecco perché oggi la Fiorentina sembra avere un’autostrada in solitaria da percorrere per arrivare alla destinazione Gudmundsson. 

Fiorentina, Biraghi 3° per cross: ma quanti gol sono arrivati?
Casini: "Eccessivi i nuovi finanziamenti per il Franchi. Domani occhio al Maccabi"

💬 Commenti