Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

La Fiorentina si sta lottando il quarto posto in classifica e di conseguenza l'accesso in Champions League in questo campionato di Serie A. Attualmente la squadra di Italiano sarebbe quarta e si tratta di un risultato straordinario. Di seguito le parole di Donatella Scarnati, sia sulla Fiorentina che sulla sua posizione di classifica.

Le parole di Donatella Scarnati

Donatella Scarnati parla della Fiorentina e di mister Italiano, come riportato su milannews.it:

“La Fiorentina ha un grande allenatore, cosa che ripeto sempre quando si parla dei viola. Per i giovani allenatori ci vuole tempo e pazienza ma lui ha dimostrato di saperci fare, fa un gioco offensivo e riesce a fare risultati incredibili mandando in gol non solo gli attaccanti. Proprio per questo le grandi società mettono gli occhi sul suo operato. Vedere squadre come la Fiorentina e il Bologna che contendono postazioni di classifica importanti, per esempio al Milan, è molto interessante”.

Nico Gonzalez

Donatella Scarnati su Bonaventura

Dopo aver parlato della Fiorentina e di Italiano, Donatella Scarnati si esprime così su Bonaventura

“Ben vengano calciatori come lui. È uno che fa la differenza, un fuoriclasse. È un talento innato ed ha il cuore legato alla Nazionale proprio per la sua età perché avere in gruppo un calciatore, un uomo come lui è un grande esempio per i più giovani”.

LEGGI ANCHE: Fiorentina: nuova idea per un nuovo scambio con il Bologna, il nome a sorpresa è...

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Napoli, Samardzic a un passo: le ultime sull'accordo tra i due club

💬 Commenti