Nonostante tre giornate siano ancora troppo poche per dare i primi giudizi su una squadra, per quanto riguarda la Fiorentina una cosa là si può dire, Italiano è riuscito a trasformare la squadra apatica e nervosa degli ultimi campionati, lasciando spazio a un undici che si muove compatto sul campo, senza concedere molto agli avversari. Insomma la Fiorentina, attesa da altre prove decisive, sembra aver già dimostrato di aver svoltato rispetto al passato. Fonte Corriere Fiorentino.
Articoli recenti
Dragusin (s.stampa): “Oggi abbiamo fatto una partita con un grande atteggiamento. Nelle ultime gare stiamo lavorando molto meglio come linea difensiva, con il Mister che ci chiede di sacrificarci per il compagno”
“Io più forte di Kean?”: la risposta di Beto spiazza tutti a Firenze
Vanoli (s.stampa): “Non dobbiamo guardare alla classifica, quello che più mi rimane è la reazione. Ringrazio i tifosi per il tifo straordinario”
Vanoli (DAZN): “Complimenti ai ragazzi, siamo un po’ sbarazzini. Devo ringraziare il pubblico”
Dragusin (Dazn): “In difesa dobbiamo essere più aggressivi, ma sono contento: stiamo iniziando a diventare una squadra forte”