Con un comunicato, la Nazionale Italiana rende noto l’infortunio di Mateo Retegui, che dunque non sarà disponibile per il match contro la Germania in Nations League. A questo punto, tutto fa pensare che Spalletti utilizzerà Moise Kean al suo posto:
L’attaccante Matéo Retegui, sottoposto stamattina ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia DX, è stato valutato come indisponibile per entrambe le gare contro la Germania e ha fatto rientro al club di appartenenza per le ulteriori valutazioni del caso. Eventuali aggiornamenti saranno resi noti nel corso della conferenza stampa odierna prevista alle 14:30.
Kean ha dovuto lasciare la Juventus e compiere un passo indietro, ma adesso guarda tutti dall’alto verso il basso: di reti ne ha già segnate 20 tra Serie A e Coppe, più di quelle di Vlahovic (14), Kolo Muani (5) e Milik (0) messe insieme. E pure più di Nico Gonzalez (3 gol), che in estate ha percorso Firenze-Torino al contrario e senza la stessa fortuna. Kean, dopo una stagione da zero reti e tanti infortuni, si è preso la scena e la Fiorentina. Mentre l’argentino, costato quasi il doppio di Moise (33 milioni contro i 18 complessivi dell’azzurro), è uno dei più fischiati all’Allianz Stadium.
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…