ACF%2C+Venuti%3A+%26%238220%3BCR7+il+pi%C3%B9+forte+che+abbia+mai+incontrato.+Batistuta+o+Toni%3F+Toni+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/114771791366/acf-venuti-cr7-il-piu-forte-che-abbia-mai-incontrato-batistuta-o-toni-toni-perche/amp/

ACF, Venuti: “CR7 il più forte che abbia mai incontrato. Batistuta o Toni? Toni perché…”

E’ intervenuto ai microfoni ufficiali della società il difensore viola Lorenzo Venuti. Questo qui di seguito uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate dal giocatore fiorentino:

Supereroe preferito? Hulk, perché mi piace il verde. Giocatore più forte che ho incontrato? Per la carriera che ha fatto è Cristiano Ronaldo. Rispetto per i traguardi che è riuscito a raggiungere. Materia preferita a scuola? Ho fatto il Liceo Scientifico, ma mi piaceva molto la geografia, invece che la matematica. Batistuta o Toni? Il primo non ho avuto l’onore di conoscerlo di persona, perciò dico Toni perché l’ho conosciuto. Quando ho capito che potevo diventare un calciatore professionista? All’inizio lo facevo per passione. Poi andando avanti con gli allenamenti che mi riempivano le giornate ho capito che sarebbe potuto diventare il mio futuro. Mi piacerebbe essere convocato da Mancini? Certamente sì. La cosa più bella di essere un calciatore? Il fatto di essere visto dalle persone come qualcuno da cui potere ispirarsi. Cosa rappresenta per me la maglia della Fiorentina? Rappresenta un senso di responsabilità enorme. Sono fiorentino e ho tanti amici che tifano questa squadra e quindi quando la indosso cerco di portare un pochino di tutti loro con me, cercando di raggiungere i migliori risultati possibili. Qual è il mio portafortuna che mi porto sul campo? I miei parastinchi. Su uno c’è raffigurato me con la mia ragazza, sull’altro me con la città di Firenze. Sono per me le cose più importanti”

Redazione

Recent Posts

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

16 minuti ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

2 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

4 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

4 ore ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

6 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

7 ore ago